Tarocchi, sibille prima domanda gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Cleodice
Cleodice
Admin
Messaggi : 17
Data di iscrizione : 21.03.21
https://tarocchigratis.forumattivo.com

Sono Cleodice e ti racconto un pò di me. Empty Sono Cleodice e ti racconto un pò di me.

Dom Mar 21, 2021 12:29 pm
Leggo le carte da ormai ben oltre vent'anni, grazie è un dono che mi è stato trasmesso dalla mia nonna paterna. Ho iniziato con i tarocchi, ma poi mi sono appassionata anche a diversi tipi di sibille e oracoli. Nel mio canale YouTube potrai, se vorrai, vedere un po' dei miei mazzi in azione nei miei video interattivi. Trovi il mio canale sotto il nome di "Le carte di Cleodice", oppure nella sezione dei contenuti interattivi di questo forum potrai trovare il link dell'ultimo video caricato sul canale.
Per chi non mi conosce metto a disposizione una domanda gratuita. Puoi inviarmela al mio indirizzo e-mail cleodice@hotmail.it oppure scrivendomi un messaggio su WhatsApp al numero 342 83 57 992.
Se ti fa piacere puoi anche visitare il mio sito Internet, dove ho pubblicato diversi contenuti e dove puoi trovare anche molti riscontri di chi ha consultato le mie carte. Trovi il mio sito al seguente link:www.cartomantecleodice.it
Se hai domande su di me, puoi commentare questo post. Buona permanenza nel forum.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.